Morgan=)

« Older   Newer »
  Share  
November rain;
view post Posted on 20/2/2010, 14:36




Non avendo che fare vi propongo una cosetta-.-,nonso se vedete sanremo(io mi rompo quindi noxD) ma comunque in tv si è saputo che hanno eliminato Morgan perchè ha dichiarato di far uso di droghe ecc ecc voi che ne pensate?Hanno fatto bene?
 
Top
Demi'
view post Posted on 20/2/2010, 15:36




Allora... io non saprei. Comunque mi ha dato molto fastidio la cosa che ne hanno parlato molto in TV. Infatti ha dato brutto esempio ai bambini.
Perchè un madre si è sentita domandare da suo figlio " Ma se uno si droga va in televiosione?" Ecco qui siamo arrivati a bruttissimo punto. COmunque è un bravo cantante ma io non seguo Sanremo
 
Top
{BUNNY}
view post Posted on 20/2/2010, 21:53




Io non seguo Sanremo, comunque ho letto su un giornale
"Il cantante Morgan ha dichiarato in tv che la droga fa bene e che lui ne fa uso regolarmente, così Sanremo lo squalifica"
Penso che abbiano fatto bene anche se io non lo seguo, perchè comunque è una cosa un po' inadeguata parlare di droghe in tv, di farne regolarmente uso ecc.. perchè parlarne in tv è una sottospecie di pubblicità.
 
Top
November rain;
view post Posted on 21/2/2010, 15:14




Uhmm io ho seguito Sanremo visto che la mia famiglia l'ha guardato.Sinceramente non so ma hanno fatto malissimo come ha detto Bianca,dirlo in tv soprattutto per i bambini perchè così è peggio.
Io dico che la vita privata non deve essere mescolata con queste cose,non penso che se lui dice così chi lo segue farà lo stesso cioè cavoli suoi quindi non saprei però ha fatto male a dirlo così cioè ad un giornalista ma solo per questo perchè lla fine chissà quante star fanno uso di queste sostanze il fatto è che non bisogna fare tutta questa cosa e dirlo in un'intervista.
 
Top
3 replies since 20/2/2010, 14:36   14 views
  Share