Miley è vittima di "bullissimo"

« Older   Newer »
  Share  
Demi'
view post Posted on 20/2/2010, 08:19




La diciassettenne attrice e cantante statunitense Miley Cyrus in questo periodo molto fecondo dal punto di vista lavorativo e anche sentimentale ha rilasciato una lunga intervista alla rivista “Top of the Pops Magazine” per raccontare alcune sue esperienze di vita. La vita della giovane star americana non è delle più semplici. Il successo e la fama mondiale ricevuta per aver interpretato il ruolo di Miley Stewart nella serie Disney “Hannah Montana” le ha creato tanti problemi. Miley Cyrus è secondo la rivista Forbes una delle giovani attrici più ricche e potenti del mondo.


Il che spiega l’accanimento quasi giornaliero di paparazzi, giornalisti e blogger di gossip nei confronti della bellissima attrice statunitense. Miley Cyrus ha più volte espresso la propria opinione sul lavoro dei paparazzi. La Cyrus ha criticato negativamente il loro lavoro perchè inseguono continuamente i vip e non lasciano scampo alla loro vita privata. Molto più dura Miley Cyrus è stata nei confronti dei fotografi che scattano foto ai bambini delle star.

Nella recente intervista Miley Cyrus è tornata a parlare delle numerose indiscrezioni e voci che la vorrebbero incinta. Quasi ogni giorno esce una notizia su di lei. La star di Hannah Montana ha criticato la gente che scrive cattive cose su di lei che rappresentano una forma diversa di bullismo ma pur sempre pericolosa. La giovanissima attrice ha aggiunto che è ancora peggio quando vengono scritte notizie completamente inventate.

“La gente -ha spiegato Miley Cyrus- pensa che sia diversa perché sono famosa. Mi vedono in TV e credono che niente come il bullismo mi possa capitare. Ma è successo. Sono stata vittima di bullismo perché perseguivo i miei sogni. Quando leggo qualcosa di negativo, mi focalizzo sulle cose positive della mia vita. Mi concentro sul lavoro e penso ‘La prossima settimana vado a Londra, Parigi o in Italia’. Penso a qualsiasi cosa che mi faccia felice”.
 
Top
mary23
view post Posted on 20/2/2010, 14:09




Povera Miley !!!
 
Top
November rain;
view post Posted on 21/2/2010, 14:59




Bè povera Miley per il bullismo deve essere sicuramente una brutta esperienza,comunque i paparazzi,quello è il loro lavoro e essendo famosi si devono accettare anche gli aspetti "negativi".
 
Top
2 replies since 20/2/2010, 08:19   25 views
  Share