Miley Cyrus ama il cibo spazzatura e le docce solari

« Older   Newer »
  Share  
___AleSSieTTa___
view post Posted on 19/2/2010, 15:54







Image and video hosting by TinyPic


Miley Cyrus è una star, ma soprattutto è una teenager di 17 anni. Come tante altre ragazze della sua età ama farsi una lampada ogni tanto per avere la pelle abbronzata anche in inverno. Qui a fianco le vedi all’uscita di una doccia solare al salone Touch of Gold di Studio City lo scorso lunedì.

Miley ha raccontato alla rivista Tiger Beat un’altra sua passione che la rende una ragazza “normale”: “Adoro il cibo spazzatura. Mi concedo di mangiarlo abbastanza spesso. Io e la mia famiglia amiamo andare in un posto chiamato Yougurt Tree. Prendo uno yogurt con frutta fresca, ma poi lo riempio di caramelle gommose. Il mio yogurt all’inizio è salutare, poi rovino tutto con le caramelle”.

Inoltre, anche Miley sta attenta al portafoglio e cerca di non spendere troppi soldi in vestiti: “Sono una persona molto frugale. Credo che i grandi magazzini con linee lo-cost come Forever 21 e Wal-Mart abbiano cose molte carine”. Miley poi viene ancora messa in punizione dai suoi genitori: “Sono stato messo in punizione perché ho gridato contro mia madre parlando di scuola. Ho scritto una canzone, ‘Sono in punizione giusto?’ e l’ho data a mia madre. e questo ha reso tutto più tranquillo”.

Clicca su Continua per vedere altre foto di Miley Cyrus post-abbronzatura. Come sempre Miley sfoggia un look con dettagli da copiare, a cominciare dagli occhiali bicolore fino al portafogli a pois. Che ne pensi della passione di Miley per le docce solari e il cibo spazzatura?
 
Top
Demi'
view post Posted on 20/2/2010, 08:17




A chi non piace... u.u
 
Top
1 replies since 19/2/2010, 15:54   19 views
  Share