Action eccxD

« Older   Newer »
  Share  
November rain;
view post Posted on 3/2/2010, 19:06




Alcune Basi


Allora spiego qualche piccola cosetta se non la sapevate perchè qui comunque ci sono le basi=)
Se avete photoshop.Di solito dovete applicare delle colorazioni ai vostri lavori,no?Ma alcune volte si perde un bel pò di tempo e allora qualche volta,es ioxD,mi annoio e che faccio?Scarico le action colorazioni già fatte!Molto semplice da fare scaricare,salvarle nel vostro pc e trascinarle in azioni.
Dove si trova "azioni"?
Andate in Finestra->Azioni(F9) e vi spunterà di lato una finestrella azioni che è quello "evidenziato" penneli - sorgente clone che non ci servonoxD allora trascinatele in questa finestrella.
Come si applicano?
Molto semplice, cercate in quella lista di azioni quella che dovete applicare e cliccate quel quadratino con la freccetta;)

Alcune volte quando queste action le ho salvate nel pc e non riesco a fare il prcedimento che ho detto prima faccio apri ->con photoshop ed ecco che vi spunta e poi vi trascinate nell'immagine che volete tutte le varie cose dall'action,curve ecc ch è tutto il procedimento all'immagine comunque quello che dovete fare è scritto sopra^^

Non posso mettervi stamp,purtroppo il mio pc è impazzito quando si potranno rifare ve le posterò=)

Se nel caso fate una colorazione e non volete rifarla ogni volta salvatela nel formato psd.Quando fate "salva con" sotto vedete i vari formati e c'è psd cliccate fate salva ok ecc e si può aprire solo con photoshop e trascinarvi tutto ciò che avete fatto come ho detto prima;)
Se volete sapere qualcosa di più ecc ecc dove trovare tutto ditemi;)


By November rain; che sarebbe Giulia yeahhxD
 
Top
0 replies since 3/2/2010, 19:06   12 views
  Share