In un'intervista.., Forse ho capito male xD

« Older   Newer »
  Share  
November rain;
view post Posted on 17/1/2010, 20:31




In un'intervista Selena dice:la voce di Demi è come quella di Christina Aguilera e poi vabbè ha u unico difetto è troppo buona ecc ecc..
Cosa ne pensate secondo voi la voce di Demi è come quella di Christina?
Io rispenderò dopo=D
 
Top
sunset'
view post Posted on 17/1/2010, 20:54




cristina aguilera mi è indifferente e non l'ascolto molto quindi non so dare un giudizio sulla sua voce...
so solo che quella di dems mi piace moltissimo!
 
Top
November rain;
view post Posted on 17/1/2010, 21:07




Io per quanto possa adorare la voce di Demi,Christina è Christina quando canta non so la sua voce mi fa davvero emozionare,hurt in quella canzone è pazzesca la sua voce,come quando ascolto listen di beyoncè.,le loro voci sono fantastiche davvero..*_* comunque anche la voce di Demi mi piace tantissimo=))
 
Top
don't cry ©
view post Posted on 20/1/2010, 20:40




Beh, bisogna anche considerare che Christina è molto più brava di lei anche perchè è più grande, ha la voce più matura e assolutamente molta più esperienza di Demi ... ma la voce di Demi è straordinaria comunque. Molte dicono che Miley è più brava a cantare -.-" personalmente penso che Miley non si avvicini nemmeno lontanamente alla bravura di Demi.
 
Top
candyfloss,
view post Posted on 21/1/2010, 17:22




Oddio, non seguo Christina Aguilera quindi non so dare un giudizio, ma di sicuro Christina ha più esperienza di Demi...però io Demi proprio la adoro, ho una fissazione per lei, ha una voce davvero stupenda...
 
Top
sunset'
view post Posted on 21/1/2010, 17:35




bhe certo cristina è un'artista affermata da anni ormai, se anche demi continuerà la sua voce non potrà che migliorare! a mio avviso ha la voce più bella tra le star disney (miley!?! non c'è confronto...)
 
Top
'Marty.
view post Posted on 23/1/2010, 15:31




CITAZIONE (don't cry © @ 20/1/2010, 20:40)
Beh, bisogna anche considerare che Christina è molto più brava di lei anche perchè è più grande, ha la voce più matura e assolutamente molta più esperienza di Demi ... ma la voce di Demi è straordinaria comunque.

Quoto
 
Top
November rain;
view post Posted on 24/1/2010, 11:18




CITAZIONE
Miley è più brava a cantare -.-"

O.o avete ragione.. Demi è assolutamente secondo me più brava a cantare di Miley.
 
Top
7 replies since 17/1/2010, 20:31   29 views
  Share