Secondo voi è vero?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2010, 18:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,423

Status:


Oggi ho aperto la pagina di msn e mi è uscito l'oggi con tutte le notizie della giornata. In bella vista c'era proprio la notizia secondo la quale a Kevin Jonas non piace Demi Lovato come fidanzata del fratello. Vi lascio il link così potete leggere l'articolo.
Fonte

Non so se sia vero...ma voi che ne pensate?
 
Web  Top
candyfloss,
view post Posted on 11/1/2010, 22:08




No scusate ma alla fine Joe e Demi sono o non sono fidanzati?? No perchè sto impazzendo, un articolo dove Joe e Demi smentiscono, un articolo dove si dice "Demi Lovato ex fidanzata di Joe Jonas", un articolo dove Kevin mette in guardia Joe...e com'è che Kevin "mette in dubbio la buona fede di Demi" e "non si fida di lei"...eppure mi sembra che i JB e Demi siano grandissimi amici...occavolo qui chi capisce è bravo ò_ò
 
Top
don't cry ©
view post Posted on 12/1/2010, 14:33




La mia opinione è che questa storia di Kevin che non si fidi di Demi sia una gran c***ata -.-" ma insomma, sono amicissimi, perchè Kev non si dovrebbe fidare di lei? E che problemi dovrebbe avere se lei e Joe uscissero insieme (cosa che, per ora, non è vera)? Nessuno, dato che la considera come una sorella anzi, dovrebbe esserne felice. Quindi sta storia è completamente inventata dai pa-pa-pa-parazzi ... come del resto la storia che Joe e Demi escano insieme ç_____ç peccato che quella io vorrei che fosse vera ç_______ç
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 17:16
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,423

Status:


Infatti quando ho aperto l'articolo non riuscivo a capire...perchè demi e Joe non stanno insieme...Questa è una delle solite cavolate che si inventano per vendere...
 
Web  Top
November rain;
view post Posted on 12/1/2010, 23:03




Quoto con Don't Cry..
 
Top
Demi'
view post Posted on 13/1/2010, 16:39




Savete ragione ma sarebbe bello se Joe e Dewmi fossero fidanzati *_________* Peccato
 
Top
sunset'
view post Posted on 17/1/2010, 16:51




vi quoto! ma avete visto da chi viene la notizia!?!
lo stesso blogger delle voci su jemi (peccato siano false :cry: )
demi la anche bloccato su twitter...
 
Top
don't cry ©
view post Posted on 20/1/2010, 20:37




ah beh, se l'ha detto quell'idiota di Zack Taylor allora è assolutamente una balla, non ci sono dubbi.
 
Top
sunset'
view post Posted on 21/1/2010, 17:33




appunto!
 
Top
8 replies since 11/1/2010, 18:12   50 views
  Share