Demi alli People's Choice Awards

« Older   Newer »
  Share  
Demi'
view post Posted on 9/1/2010, 08:22




Demi Lovato è carinissima in un vestito blue di Jenny Packman mentre sfila sul red carpet dei People’s Choice Awards 2010 svoltisi al Nokia Theatre di Los Angeles mercoledì sera.

Demi era candidata al premio “Breakout Music Artist”contro Adam Lambert, Kris Allen, Susan Boyle e Lady GaGa, che si è aggiudicata l’award.

Non preoccuparti Demi,sarà per la prossima volta!

Intanto ecco qua altre sue foto ai People Choice Awards 2010
SPOILER (click to view)
 
Top
candyfloss,
view post Posted on 9/1/2010, 19:41




No vabbè, Lady Gaga :@ Io la odio quella, la sua musica, i suoi videoclip (pensate che quando ho visto Paparazzi ho avuto gli incubi per una settimana, e non scherzo) e il fatto che stia avendo così tanto successo!! -.- Seriamente, mi fa schifo! Senza offesa per i suoi fan che ci sono nel forum, ovviamente...
Susan Boyle è stata nominata? Caspita che salto xD Ha una voce incredibile, ma da quel che so non è una cantante "ufficiale", cioè non ha inciso dischi o canzoni...o sì?
Demi è stupenda come sempre *-* Peccato che non abbia vinto...vabbè, sarà per la prossima volta! ^^
 
Top
November rain;
view post Posted on 12/1/2010, 14:09




Povera Demi e complimenti alla Gaga=)) ahaha bè devo dire che i suoi video non sono dei migliori e non è la musica che ascolto però molte sue canzoni mi piacciono ;)
 
Top
sunset'
view post Posted on 17/1/2010, 16:41




bhe lady gaga quest'anno è diventata un'icona, non mi sorprende che abbia vinto... a me di lei piace solo bad romance, ma come artista non mi sembra questo gran talento, solo una che vuole apparire a tutti i costi (non ho nulla contro i suoi fans cmq...)
susan boyle? il suo album è uscito da poco se non sbaglio...

vabbè la mia preferita resta la devonne! che era anche molto carina quella sera!!!
 
Top
3 replies since 9/1/2010, 08:22   27 views
  Share