Sel e i ragazzi..

« Older   Newer »
  Share  
giuggi96
view post Posted on 2/1/2010, 14:07




C’è chi crede che le star facciano “strage di ragazzi”: non è il caso di Selena Gomez! La bellissima maghetta Disney fa grandi rivelazioni nell’intervista in studio al The Bonnie Hunt Show. Alla domanda “Cosa ci racconti del rapporto con i ragazzi?” Selena risponde: “Oh… i ragazzi mi fanno venire solo un gran mal di testa! Ho un patrigno meraviglioso, Brian, che se ne occupa per me!”

Non solo, Selena racconta emozionata il suo rapporto con i fan: “Ricordo la prima volta che una bambina mi disse “Da grande voglio essere come te”. E’ così che senti addosso una grande responsabilità: in un primo momento si ha paura di essere considerato un modello. Ma adoro il mio lavoro, adoro i miei piccoli fan, ed è grazie a loro che sono qui: per questo voglio fare il mio lavoro al meglio, per essere per loro un buon esempio“.
SPOILER (click to view)
Fonte:http://www.ilmondodipatty.it/
 
Top
sunset'
view post Posted on 2/1/2010, 14:40




bhe secondo me essere considerati un "modello" è la cosa più difficile...
è per questo che altre star ai miei occhi hanno perso molto: non ne sono state in grado...
 
Top
giuggi96
view post Posted on 2/1/2010, 18:20




CITAZIONE
bhe secondo me essere considerati un "modello" è la cosa più difficile...
è per questo che altre star ai miei occhi hanno perso molto: non ne sono state in grado...

quoto..
 
Top
Demi'
view post Posted on 4/1/2010, 10:34




Si infatti, per me adesso sono Demi e Selena che hanno la possibilità di essere considerate un modello.
Per me Selena un modello lo è.
 
Top
naturally;
view post Posted on 4/1/2010, 20:48




diciamo che io come modello una star ce l'ho.
Lady GaGa. perchè nonostante le critiche va avanti.
ma finora, mi dispiace dirlo, nessuna delle star disney è un modello. nessuna ne è stata in grado, forse perché sono ad un livello di maturità leggermente più basso.
 
Top
4 replies since 2/1/2010, 14:07   32 views
  Share