Avete fratelli?

« Older   Newer »
  Share  
Demi'
view post Posted on 2/1/2010, 10:51




Volvo sapere se voi avete fratelli o sorelle.

Io ne ho due. Uno di 8 Peter, e l' altro Rupert di 15 se non mi sbaglio.
Comunque, Li voglio un mondo di bene. Tutti e due trovano bella Selena Gomez. Mentre non li piace Vanessa Hudgens.
 
Top
sunset'
view post Posted on 2/1/2010, 12:06




io sono figlia unica!!!
 
Top
vivi_crazy
view post Posted on 2/1/2010, 12:31




io ho un fratello di 15 anni
 
Top
giuggi96
view post Posted on 2/1/2010, 12:48




Sorella di 17 ;)
 
Top
hey jude//
view post Posted on 2/1/2010, 21:03




sorella di 19 ... odia tutte le band "spazzatura", ma non le dispiacciono i Jonas ^^ e adora la voce di Demi <3
 
Top
giuggi96
view post Posted on 3/1/2010, 16:40




Vorrei averla io una sorella come la tua.
Mia sorela odia le band spazzatura,ascolta le tue stessa band.Ma odio il mondo di patty,chiamandolo il mondo dei pazzi,quando vedi i jonas brothers,il solito commento:Belli..detto in modo sarcastico,lo stesso vale per Demi e Sele.Lasciando stare le solite battutine che fa sul nome hannah montana.Però insieme alle sue amiche(che adorano il mondo di patty) si ascoltano las divinas..le piace solo questa canzone del mond.di.pa
 
Top
hey jude//
view post Posted on 3/1/2010, 19:39




CITAZIONE (giuggi96 @ 3/1/2010, 16:40)
Vorrei averla io una sorella come la tua.
Mia sorela odia le band spazzatura,ascolta le tue stessa band.Ma odio il mondo di patty,chiamandolo il mondo dei pazzi,quando vedi i jonas brothers,il solito commento:Belli..detto in modo sarcastico,lo stesso vale per Demi e Sele.Lasciando stare le solite battutine che fa sul nome hannah montana.Però insieme alle sue amiche(che adorano il mondo di patty) si ascoltano las divinas..le piace solo questa canzone del mond.di.pa

xD anche mia sorella a volte fa commenti poco carini sui Jonas, poi la sorprendo ascoltare le loro canzoni -.-"" xD
 
Top
candyfloss,
view post Posted on 3/1/2010, 20:14




Io purtroppo, e sottolineo purtroppo, ho un fratello di 10 anni che è un rompiscatole incredibile!
Non adora le star Disney ma non le odia neppure...le ascolta di sfuggita, è indifferente. Comunque ogni volta che gli chiedo "secondo te chi canta meglio tra Miley, Demi e Selena" lui risponde sempre Selena, quindi penso che gli piaccia...
Una cosa positiva è che adora Il Mondo Di Patty come me xD Ma ovviamente, di meno!
 
Top
giuggi96
view post Posted on 3/1/2010, 21:12




Io vorrei un fratello più grande...così a casa porti i suoi compagni maschi xDxDxDxDxD
 
Top
AMAndaLovesGossipGirl
view post Posted on 3/1/2010, 22:08




Bhe noi siamo in 13....
 
Top
eli_crazy_for_you
view post Posted on 5/1/2010, 13:08




il mio deve nascere ad aprile :D
 
Top
10 replies since 2/1/2010, 10:51   49 views
  Share