Intervista a Nick

« Older   Newer »
  Share  
Demi'
view post Posted on 1/1/2010, 16:29




- Cosa ti ha fatto scegliere Nashville come luogo di registrazione del tuo album da solista?
Nick: Tutti noi della band volevamo passare un pò di tempo fuori dalle nostre zone abituali, avevamo voglia di andare in un posto dove non avevamo mai passato molto del nostro tempo. E’ così abbiamo scelto Nashville come luogo per concentrarci su questo disco.

- Com’è iniziare un nuovo progetto totalmente diverso da quelli precedenti? C’è stata più pressione?
Nick : Si è vero, è stato diverso ma ha un senso di novità. E’ un pò come ricominciare da capo. Nonostante mi abbiano dato la possibilità di iniziare questo progetto solo adesso, ci sono davvero grandi prospettive.

- Ti consideri un ” Maniaco” del lavoro?
Nick : No, non penso di essere un maniaco del lavoro. Io so che ci sono persone là fuori con molto più talento di me che vorrebbero arrivare a fare quello che faccio io e che purtroppo non hanno la possibilità. Io stò solo cercando di sfruttare l’occasione che mi è stata data e di godermi ogni momento.

- Qual’è stata la risposta dei fans tuoi e dei tuoi fratelli?
Nick : Fino ad oggi è stata una risposta sorprendente! Sono stati così favorevoli e appassionati che dimostrano davvero di essere Veri Fans dei Jonas Brothers. E’ vero abbiamo abbiamo i migliori fans del mondo, quindi sono grato a loro per tutto quello che fanno ogni giorno per sostenerci.

 
Top
0 replies since 1/1/2010, 16:29   20 views
  Share