Selena Gomez ne I maghi di Waverly incanta Gregg Silkin

« Older   Newer »
  Share  
Demi'
view post Posted on 1/1/2010, 14:38






Selena Gomez ha un nuovo boyfriend… ma solo sul set de I maghi di Waverly Come ti avevamo anticipato qui, nei nuovi episodi del telefilm di Disney Channel Alex Russo si innamorerà di un ragazzo e dovrà confrontarsi con i problemi della vita di coppia. A interpretare Mason, il fortunato boyfriend di Alex, sarà Gregg Sulkin, già visto in As The Bell Rings.

Il prossimo gennaio negli Stati Uniti andrà in onda il primo episodio con il personaggio di Gregg Sulkin, ma già oggi possiamo mostrarti le prime immagini della coppia Alex-Mason. Le foto sono tratte dalla puntata della terza stagione de I maghi di Waverly intitolata Alex Charms a Boy (Alex incanta un ragazzo), in cui si mette assieme a Mason, un nuovo studente che arriva dall’Inghilterra. Lui è perfetto sotto tutti i punti di vista, a parte la sua visione dell’arte. Per questo Alex fa un incantesimo per cui Mason si ispirerà a lei per ogni sua creazione.

SPOILER (click to view)


 
Top
candyfloss,
view post Posted on 1/1/2010, 15:46




Aaah ecco chi era Mason!! Nell'episodio in cui c'era Harper dal futuro diceva ad Alex "Mason ti ha già scaricata?" e Alex ha detto "Chi è Mason?"...quindi arriverà tra poco!
Boh, mi sembra stiano bene insieme dalle foto^^
 
Top
vivi_crazy
view post Posted on 1/1/2010, 15:48




si sn carini <_>
 
Top
[*Pinguina*]
view post Posted on 2/1/2010, 12:37




Hai ragioneee
 
Top
naturally;
view post Posted on 4/1/2010, 22:16




CITAZIONE (candyfloss, @ 1/1/2010, 15:46)
Aaah ecco chi era Mason!! Nell'episodio in cui c'era Harper dal futuro diceva ad Alex "Mason ti ha già scaricata?" e Alex ha detto "Chi è Mason?"...quindi arriverà tra poco!
Boh, mi sembra stiano bene insieme dalle foto^^

già.
poi mi hai fatto riflettere su una cosa che mi ha fatto piacere di più i maghi di waverly.
che ogni episodio in qualche modo è coleggato ^.^
 
Top
4 replies since 1/1/2010, 14:38   929 views
  Share