Selena Gomez cotta per justin bieber

« Older   Newer »
  Share  
Demi'
view post Posted on 1/1/2010, 14:29




Justin Bieber è davvero un rubacuori. Il nuovo teen-idol ha conquistato anche Selena Gomez. La protagonista de I maghi di Waverly canterà con Justin Bieber sul palco del concerto di Capodanno di Time Square a New York. Quando la rivista J-14 le ha chiestodi parlare del suo rapporto con Justin Bieber, Sel ha risposto: “È così carino. Come posso dire… Vorrei che avesse due anni in più. In una parola? È adorabile. Lo adoro”.

La passione per Justin Bieber è condivisa dalla Best Friend Demi Lovato. L’amicizia tra Selena Gomez e Demi Lovato potrebbe essere messa a rischio da un ragazzo? Niente paura…

L’amicizia tra Selena e Demi è solidissima, nonostante ultimamente abbia vissuto qualche momento di crisi. A M Magazine Selena Gomez ha detto: “Tutti facciamo errori. Ma la mia amicizia con Demi è sempre stata forte perché io non giudico”. Ora però Selena Gomez sembra provare simpatica per: Taylor Swift! “Mi sembra di conoscere Taylor Swift da 10 anni. È così dolce. E anche Taylor Lautner è dolcissimo”.

Vecchi amici, nuovi amici, vecchi fidanzati, nuovi fidanzati: nel cuore di SElena Gomez c’è posto per tutti! Tu con chi vedresti meglio Justin Bieber? Assieme a Selena Gomez o a Demi Lovato? Cosa ne pensi della nuova amica di Selena Taylor Swift?
 
Top
vivi_crazy
view post Posted on 1/1/2010, 15:48




wow ma secondo me nn sn una bella coppia!
 
Top
Demi'
view post Posted on 1/1/2010, 16:07




Non dico che l' età ha importanza, ma lui sembra propio piccolo.
Poi è del 1994, ma comunque lei sembra adulta mentre lui è
troppo ragazzino. Poi però non mi piacciono come coppia
 
Top
giuggi96
view post Posted on 1/1/2010, 16:14




Mah..non lo so,penso sia troppo piccolo comunque sempre 2 anni di differenza quindi ;)
 
Top
hey jude//
view post Posted on 1/1/2010, 17:40




Ma, secondo me i paparazzi e le riviste ci stanno ricamando sopra un po' troppo -.-" una persona non fa tempo a dire che gli sta simpatica un'altra persona del sesso opposto, e già loro li vedono sposati e con figli.
 
Top
giuggi96
view post Posted on 1/1/2010, 19:21




ahah si hai proprio ragione..
 
Top
crazy-
view post Posted on 1/1/2010, 19:44




CITAZIONE (hey jude// @ 1/1/2010, 17:40)
Ma, secondo me i paparazzi e le riviste ci stanno ricamando sopra un po' troppo -.-" una persona non fa tempo a dire che gli sta simpatica un'altra persona del sesso opposto, e già loro li vedono sposati e con figli.

 
Top
[*Pinguina*]
view post Posted on 2/1/2010, 12:39




Per me non contano gli anni ma lui è troppo ragazzino e lei troppo adulta..beh..sembrano una coppia strana o.O
 
Top
naturally;
view post Posted on 4/1/2010, 22:14




CITAZIONE (hey jude// @ 1/1/2010, 17:40)
Ma, secondo me i paparazzi e le riviste ci stanno ricamando sopra un po' troppo -.-" una persona non fa tempo a dire che gli sta simpatica un'altra persona del sesso opposto, e già loro li vedono sposati e con figli.

quoto -.-
 
Top
8 replies since 1/1/2010, 14:29   142 views
  Share