Quali sono i vostri cantanti preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
giuggi96
view post Posted on 31/12/2009, 13:17




Avete dei cantanti preferiti oltrea Demi Selene o Ashley?Io si^^

Muse, Guns N'Roses,Pink,Green Day,Vasco Rossi,Negrita,Aerosmith.Li conoscete?E a voi quali piacciono?
 
Top
vivi_crazy
view post Posted on 31/12/2009, 13:18




anke io oltre a jonas miley c sn lost marco carta lady gaga katy perry madonna bejonce hilary fuff
 
Top
giuggi96
view post Posted on 31/12/2009, 13:21




Oh si ecco Lady Gaga..anche a me piace^^ Madonna e Beyonce però non sono tra i miei preferiti xD..Beyonce ha una voce stupenda...però io ascolto più rock=)
 
Top
Demi'
view post Posted on 31/12/2009, 13:39




Io invece: Greend day, Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Negrita, Blak and blu pease, Lady Gaga, Ivan Graziani, I ratti della Sabina
 
Top
giuggi96
view post Posted on 31/12/2009, 13:42




Anche a te piacciono i Negrita e i Green day?Brava brava xD^^ ma scusa non cnosco i ratti della sabina che canzoni hanno fatto?
 
Top
Demi'
view post Posted on 31/12/2009, 13:44




Beh non sono famossimi, una loro canzone " il funambolo" Comunque, non sono propio i miei preferiti. Io non sono che tipo fanno.
 
Top
giuggi96
view post Posted on 31/12/2009, 13:49




Quali sono le canzoni che ti piacciono di più di alcuni cantanti che hai nominato?Così parliamo un pò^^xD
 
Top
hey jude//
view post Posted on 31/12/2009, 13:52




Beh, anche se adoro Demi e i Jonas per la loro musica, il mio genere preferito non è il loro xD io sono una fan sfegatata del rock vecchio stile e dell'Alternative/Indie rock <3
Del Rock anni '60, '70, '80. le band che venero sono: Queen <3, Pink Floyd <3, Led Zeppelin, Beatles, Guns 'n' Roses <3, Rolling Stones, Bruce Springsteen, Deep Purple, Jimi Hendrix, Emmerson Lake and Palmer ...
Dell'Alternative/Indie Rock: i R.E.M. <3, che possono essere considerati i creatori dell'Indie, i Killers <3, gli Strokes, i Kooks<3, i Coldplay <3, i Fratellis, gli Hives, i Bloc Party, i Kyo <3, i Kaiser Chiefs, i Muse <3, gli Editors, i Fall Out Boy <3, i Foo Fighters, i My Chemical Romance <3, i Trading Yesterday ....
Poi mi piacciono un sacco anche i Green Day <3 sono una loro fan da 5 anni, Beyoncé, i Negramaro <3, i Black Eyed Peas, Britney Spears, Christina Aguilera <3, Cascada, Elisa, James Blunt, Lady Gaga, della quali pochissimi sanno che il suo nome deriva dalla canzone "Radio Ga Ga" dei Queen, Mika <3, e tanti altri.
 
Top
giuggi96
view post Posted on 31/12/2009, 14:00




wow ..anche io adoro i coldplay e i Killer...mi piacciono molto le loro canzoni(sprtt Coldplay ho tantissime loro canzoni),i deep purple un pò di meno famosa canzone smoke on the water,nella mia classe erano fissati così mi sno allontanta un pò perchè non mi piace che visto una mia compagna la cantava tuttti i ragazzi ci andavano dietro con la canzoncina per farsi belli xD,ho cominciato a conoscere i Beatles da poco e i Rolling Stones con la canzone street of love ma non sono una loro fan.Muse naturalmente come te.Hai i gusti più vicini a mia sorella ascolta le tue stesse canzoni xD
 
Top
hey jude//
view post Posted on 31/12/2009, 14:07




Davvero? xD
Dei Deep Purple ti consiglio di ascoltarti Black Night, la versione live in Giappone è spettacolare *-* io adoro i Coldplay! Quanto darei per andare ad un loro concerto <3 le mie canzoni preferite sono Fix You, Violet Hill, Yes e Strawberry Swing <3
 
Top
giuggi96
view post Posted on 31/12/2009, 14:13




Anche io! A mia sorella le stavano regalando i biglietti ma ci hanno pensato dopo e non ce n'erano più =(( ..che rabbia.
Dei coldplay mi piacciono Fix you,Viva la vida,Speed of sound,Violet Hill e lovers in japan e dei muse quali ti piacciono?
 
Top
Demi'
view post Posted on 31/12/2009, 14:19




A mi sono dimentiata Mika!!
Comunque odio la musica House, non la posso ascoltare.
Ci sono miei amici , che ascoltano Diabliika non si puo sentire. Comunque anche Aerosmith, la prima loro canzne che ho ascoltato è I Don't Wanna Miss a Thing
però non è la mia preferita. Poi mi piacciacevano i Niravana, mentre adesso non li ascolto più. I muse sono bravi però non sono i miei preferiti
 
Top
giuggi96
view post Posted on 31/12/2009, 14:21




House,house...ma quella non è musica è solo rumore,non si definisce musica quella cosa che tu-tu,musica è altro è qualcosa che tramsette emozioni che rimane nel tempo e non si dimentica dopo 1 giorno il tempo di averla ballata in disco o averla ascoltata al computer.
 
Top
Demi'
view post Posted on 31/12/2009, 14:24




Che poeta.XD
Dobbiamo scrivere una canznone sulla musica.
 
Top
hey jude//
view post Posted on 31/12/2009, 14:25




Dei Muse? Beh, la solita Time is Running Out, Starlight, Can't Take My Eyes Off Of You, Hysteria, Endlessly, e tante altre xD
 
Top
22 replies since 31/12/2009, 13:17   105 views
  Share