Maglietta di Demi regalata ai malati

« Older   Newer »
  Share  
Demi'
view post Posted on 31/12/2009, 10:24




Dopo Miley Cyrus e Selena Gomez, anche Demi Lovato debutta nel mondo della moda. La protagonista di Camp Rock e Sonny tra le stelle ha disegnato una t-shirt per il negozio online Forever 21. La maglietta creata da Demi farà parte di una linea creata per raccogliere fondi per la Starlight Children’s Foundation, l’associazione che aiuta i bambini con malattie gravi e le loro famiglia a superare i momenti più difficili con programmi di intrattenimento e istruzione.

All’iniziativa hanno aderito molte star. Anche Corbin Bleu, il Chad di High School Musical, ha disegnato la sua t-shirt. Corbin, che è il portavoce della Starlight Children’s Foundation, ha dichiarato: “Mi sono ispirato ai bambini che ho incontrato nelle mie attività di volontariato e alla forza che dimostrano ogni giorno”.

Invece la bravissima cantante Demi ha dichiarato: “Volevo aiutare la Starlight Children Foundation perché i bambini nelle nostre famiglie soffrono davvero di problemi gravi. Nessuno può immaginare che dolore affronti una famiglia finché non lo prova di persona. E io voglio fare il possibile per aiutare”.


SPOILER (click to view)
 
Top
giuggi96
view post Posted on 2/1/2010, 13:20




Che dolce**
 
Top
1 replies since 31/12/2009, 10:24   26 views
  Share