Demi Lovato un debole per Edward Cullen

« Older   Newer »
  Share  
Demi'
view post Posted on 31/12/2009, 10:18




Che il successo cinematografico della The Twilight Saga sia in parte dovuto al carisma degli attori soprattutto, di Robert Pattinson, è risaputo. E proprio di quest’ultimo la giovane cantante e attrice Demi Lovato, si sarebbe innamorata anzi a dire il vero avrebbe un debole per Edward Cullen, infatti la Lovato avrebbe scritto nella sua pagina Twitter:

“Caro Babbo Natale, voglio un ragazzo per Natal Vuoi uscire con me? Voglio un ragazzo che mi tenga la porta aperta, che scriva lettere a mano e passi tempo con i genitori”aggiungendo “Edward Cullen, perché non puoi essere reale“?

In un intervista Demi Lovato ha aggiunto:" Non ho un debole per Robert Peattinson, ma per il suo personeggio Edward Cullen. Con questo non dico che Robert non mi piaccia, ma solo che preferisco molto il suo personaggio."
 
Top
eli_crazy_for_you
view post Posted on 6/1/2010, 15:46




davvero???? O_o beh e facile da credere! e stupendo!!!
 
Top
'Marty.
view post Posted on 6/1/2010, 17:18




CITAZIONE (eli_crazy_for_you @ 6/1/2010, 15:46)
davvero???? O_o beh e facile da credere! e stupendo!!!

Quotoo,sono bellissimi tutti e due xD
 
Top
giuggi96
view post Posted on 6/1/2010, 20:28




Non li sopporto tutti e 2...xD il personaggio non lo posso vedere e l'attore non lo considero tutta questa bellezza xD,però bè potrebbe servire per proteggersi sisi per questo va bene xD(il personaggio ù_ù)
 
Top
sunset'
view post Posted on 6/1/2010, 20:42




oddio straquoto demi!!!!
rob mi piace, ma edward è fantastico!!!
 
Top
4 replies since 31/12/2009, 10:18   30 views
  Share