Nick Jonas pronto per lanciarsi con il suo nuovo gruppo

« Older   Newer »
  Share  
Demi'
view post Posted on 31/12/2009, 10:05





Il 2010 ci porterà in regalo… Nick Jonas and the Administration! Giovedì 31 dicembre su Disney Channel America debutterà il video di Who I Am, primo singolo del progetto da solista di Nick Jonas. Nel video vedremo Nick suonare assieme ai The Administration. Le immagini della band si alterneranno a quelle di altre persone, come una Gothic Girl, una donna col cancro e diverse generazioni della stessa famiglia. L’idea è mostrare persone reali in posa per ritratti che riflettano chi sono davvero.

Il 2 gennaio comincerà il nuovo tour di Nick, il primo senza i Jonas Brothers. Si debutta “in casa”, a Dallas, poi seguiranno altre date in giro per gli Stati Uniti fino a fine gennaio. Il 15 gennaio Nick Jonas and the Administration si esibiranno poi ai Critics Choice Awards, i premi della critica americani ai film dell’anno.

Io non sono una fa dei Jonas, ma per me Nick sta facendo una stupidaggine, peccato mi mancheranno.
 
Top
giuggi96
view post Posted on 31/12/2009, 11:45




Chissà come sarà la canzone,ma non capisco perch fare un altro gruppo..ma ormai ha lasciato i jonas brothers?Non ono molto informata..^^"
 
Top
Demi'
view post Posted on 31/12/2009, 11:51




Secondo me ha fatto una stupidaggine perchè ormai i Jonas Brothers erano famosisimi, e stavano poropio per diventare internazonali ( anche se non sono bravissimi). Poropio quando avevano bisogno di aiuto per lanciarsi, luui se ne va.
 
Top
hey jude//
view post Posted on 31/12/2009, 14:03




CITAZIONE (Demi' @ 31/12/2009, 11:51)
Secondo me ha fatto una stupidaggine perchè ormai i Jonas Brothers erano famosisimi, e stavano poropio per diventare internazonali ( anche se non sono bravissimi). Poropio quando avevano bisogno di aiuto per lanciarsi, luui se ne va.

Non è una stupidaggine per me la sua. Io penso che i Jonas siano bravi, certo non sono paragonabili alle grandi band del passato, ma comunque hanno talento. Nick è il più talentuoso dei fratelli, e secondo me voleva affrontare questa carriera da solista per mettere alla prova le sue capacità, da solo. Comunque Nick non lascerà i Jonas Brothers. Lo ha detto lui stesso.
 
Top
giuggi96
view post Posted on 31/12/2009, 14:32




Ah capito.Non so io non li ascolto..Nick sinceramente non l'ho mai sentito,non so se hanno talento può essere ma io non ho sentito una bella canzone loro.Cioè non si possono paragonare ad altri gruppi fantastici.In più le loro canzoni sono troppo ..cioè commerciali,penso sia i l termine adatto,ma ormai gran parte della musica sta diventando così quindi..
 
Top
hey jude//
view post Posted on 31/12/2009, 14:37




CITAZIONE (giuggi96 @ 31/12/2009, 14:32)
Ah capito.Non so io non li ascolto..Nick sinceramente non l'ho mai sentito,non so se hanno talento può essere ma io non ho sentito una bella canzone loro.Cioè non si possono paragonare ad altri gruppi fantastici.In più le loro canzoni sono troppo ..cioè commerciali,penso sia i l termine adatto,ma ormai gran parte della musica sta diventando così quindi..

Sì, sono commerciali, ma per me l'aggettivo commerciale non deve significare per forza qualcosa di cattivo xD anche i Queen facevano rock commerciale, eppure sono ancora ritenuti la migliore band rock mai esistita. Con questo non voglio paragonare i Jonas Brothers ai Queen, assolutamente xD
 
Top
giuggi96
view post Posted on 31/12/2009, 14:43




CITAZIONE
Con questo non voglio paragonare i Jonas Brothers ai Queen, assolutamente xD

Ecco,grandi Queen <3

Bè comunque sai non so non mi convincono davvero da quando ho ascoltato la canzone che si intitolava Pizza dei Jonas Brothers mi sono fatta un mare di risate...xD..comunque forse perchè sono ancora agli inizi,andando avanti potrebbero diventare una band molto più brava,si migliora con il tempo ;)
 
Top
hey jude//
view post Posted on 31/12/2009, 14:48




Ma Pizza Girl era stata scritta solo per la serie tv JONAS xD ovvio che è stupida, doveva far ridere xD però ci sono altre canzoni come Love Bug, Fly With Me, Black Keys, che ti consiglio di ascoltare, e anche altre dell'ultimo album che a mio parere sono ben fatte. Poi, si migliora sempre andando avanti ^^
 
Top
giuggi96
view post Posted on 31/12/2009, 14:52




xD lo so ma che canzone xD,Love bug ascoltata carina,Fly with me non mi piace molto ascolterò l'altra =))..comunque infatti miglioreranno penso che ancora siano abbbastanza giovani quanti anni possono avere tra i 17 e 21 no?
 
Top
hey jude//
view post Posted on 31/12/2009, 14:56




sì, Kevin ne ha 22, Joe 20 e Nick 17, sono ancora giovani ^^
 
Top
giuggi96
view post Posted on 31/12/2009, 14:58




Poverino Kevin si sposa a 22 anni..pazzo xD,secondo me si ci deve sposare un pò + tardi..boxD
 
Top
vivi_crazy
view post Posted on 1/1/2010, 13:10




=8 anke a me mankeranno i jonas ma kick e sempr stato il mio preferito!!!
 
Top
candyfloss,
view post Posted on 1/1/2010, 16:00




A me mancheranno i Jonas Brothers ç_ç Non che fossi la loro più grande fan, ma mi piacevano tanto...comunque auguro buona fortuna a Nick, perchè ha talento e merita davvero di fare strada!
 
Top
12 replies since 31/12/2009, 10:05   599 views
  Share