VANESSA HUDGENS e MARIAH CAREY insieme in un film?

« Older   Newer »
  Share  
vivi_crazy
view post Posted on 31/12/2009, 09:03




VANESSA HUDGENS e MARIAH CAREY insieme in un film?







Un nuovo “rumor”, pubblicato sul sito “Showbiz Spy”, sostiene che la cantante di “Obsessed” è pronta per interpretare con Vanessa il ruolo di madre in una commedia costruita intorno ai popolari talent-show televisivi sul tipo “X-Factor” e “American Idol”.
“Mariah è desiderosa di sfruttare e capitalizzare il successo della sua acclamata performance con un altro film”, ha rivelato un “insider”. “C’è un progetto in cui lei dovrebbe interpretare il ruolo di una madre che in duetto con la figlia partecipa alle audizioni per un talent-show televisivo.
Vanessa Hudgens è già stata contattata per il ruolo di figlia. L’unico punto debole della trattativa sembra essere la perplessità di Mariah, che non si sentirebbe a suo agio ad interpretare il ruolo di mamma di una adolescente. Lei è un po’ sensibile quando si tratta della sua età.”
Geppo


 
Top
giuggi96
view post Posted on 31/12/2009, 14:38




Immagino che bel film uscirà..O.o xD

Scherzo..bo Mariah non è una delle mie cantanti preferite avrò ascoltato massimo 2 sue canzoni.Chissà come sarà il film..
 
Top
vivi_crazy
view post Posted on 1/1/2010, 13:03




ahaha a me piace mariah carey kissa kome verra il film! xD
 
Top
Demi'
view post Posted on 1/1/2010, 13:21




Si avete propio ragione sono curiosa
 
Top
[*Pinguina*]
view post Posted on 2/1/2010, 12:29




Anche io..sono curiosa..staremo a vedere !
 
Top
naturally;
view post Posted on 2/1/2010, 14:35




sinceramente non mi attira, per quello che so.
maraih carey la detesto come cantante, staremo a vedere se come attrice è meglio.
 
Top
sunset'
view post Posted on 2/1/2010, 14:37




non am0 particolarmente nessuna delle due... staremo a vedere!
 
Top
6 replies since 31/12/2009, 09:03   46 views
  Share