Miley Cyrus festeggi a il Natale con la sua famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Demi'
view post Posted on 28/12/2009, 10:36




Domani sarà Natale, e come ogni altra adolescente del mondo, anche Miley Cyrus trascorrerà la festa insieme alla sua famiglia. A dichiararlo è stata la stessa star di Hannah Montana durante lo show irlandese Ice. La diciassettenne più famosa del momento ha infatto detto ai suoi fans che lei trascorrerà il Natale a Londra, e che la sua famiglia la raggiungerà li per festeggiare insieme all’impegnatissima star. “Ho un appartamento a Londra dove verrà tutta la mia famiglia e alcuni amici. In tutto saremo 12″, ha detto la giovane cantante/attrice.
Proprio perchè è sempre in giro per il mondo, Miley Cyrus non può fare a meno di pensare alla sua famiglia, dalla quale vive separata a causa dei suoi continui impegni lavorativi.

In questo periodo la diciassettenne ha sentito la mancanza di un particolare membro della sua famiglia: “Negli ultimi giorni mi è mancato molto mio papà. Lavoriamo sempre assieme, quindi è positivo prendersi una pausa ogni tanto. Ma ora a causa del fuso orario non posso nemmeno sentirlo al telefono”.

Un Natale all’insegna della golosità quello di Miley, che ha anche dichiarato: “Mi piace tantissimo la cioccolata inglese. Mi abbuffo e poi faccio lunghe passeggiate per bruciare le calorie”.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Video
 
Top
vivi_crazy
view post Posted on 1/1/2010, 13:09




brava miley la adorooo
 
Top
[*Pinguina*]
view post Posted on 2/1/2010, 12:42




Anch'ioooooooo !
 
Top
2 replies since 28/12/2009, 10:36   34 views
  Share