" Se mi guardi mi sciolgo"

« Older   Newer »
  Share  
Demi'
view post Posted on 28/12/2009, 09:58




Ashley Tisdale torna al liceo per la commedia Se mi guardi mi sciolgo, andato in onda su Sky Cinema 1. Dimentica la Sharpay di High School Musical. In questo film Ashley è Mandy, una teenager goffa e imbranata non molto popolare che ha solo due amiche: Alexa (Lauren Collins) e Cayenne (Shenae Grimes). Mandy è vittima di bullismo e viene continuamente presa in giro da ragazze come… Sharpay!

Lisa è la ragazza più popolare della scuola. Mandy è da sempre innamorata di persa di Drew (Robbie Arnell), il ragazzo di Lisa. Ora che sta per compiere 18 anni Mandy è pronta a cambiare vita e conquistare Drew. Quando scopre che Drew è l’allenatore della quadra di nuoto decide di partecipare alle lezioni. Riuscirà a conquistare Drew, ma andare al ballo di fine anno con il ragazzo dei suoi sogni sarà un’impresa ardua. Se la dovrà vedere con il suo papà super-protettivo e con l’ex di Drew, in cerca di vendetta.
--------------------------------------------------------------------------------

Trailer
 
Top
vivi_crazy
view post Posted on 28/12/2009, 19:13




carino il film =)
 
Top
Demi'
view post Posted on 2/1/2010, 10:33




Io l' ho visto. E' bello. Poi alla fine lei è bellissima con quel vestito. Oppure è troppo forte, qunado fa ballare, il pubblico
 
Top
sunset'
view post Posted on 2/1/2010, 12:05




è carino! il finale è troppo sbrigativo, ma lei è davvero stupenda!
e poi il padre mi fa morire dalle risate!
 
Top
vivi_crazy
view post Posted on 2/1/2010, 12:16




si nake io l ho visto e molto divertente e simpatco =)
 
Top
»Milkshake.
view post Posted on 2/1/2010, 13:51




è fantastico!
L'ho scaricato circa un anno fa sul pc!
Mi fa schiattare dalle risate,è davvero carino come film!
Però preferisco chiamarlo Picture This (:
 
Top
sunset'
view post Posted on 2/1/2010, 14:38




anche per me è Picture This!
 
Top
___AleSSieTTa___
view post Posted on 4/1/2010, 14:47




io l'ho visto qualche tempo à su sky cinema è bellissimo..la parte piu bella è quella quando fa ballare il pubblico gente!!!xDxD
 
Top
7 replies since 28/12/2009, 09:58   321 views
  Share