Miley critica Angelina e Madonna

« Older   Newer »
  Share  
Demi'
view post Posted on 24/12/2009, 14:30




Miley Cyrus critica Madonna e Angelina Jolie



Miley Cyrus è stata in giroper l'Irlanda (da dove vengono queste foto) ed ha avuto il tempo per criticare Angelina Jolie e Madonna per aver esposto i propri figli alle telecamere.

Miley non è per niente d'accordo con il fatto di lasciare che i figli dei famosi appaiano nei mezzi di comunicazione, visto che non sono consapevoli di quello che ciò può implicare. Però si stava referendo in concreto a Madonna e ad Angelina Jolie.

Queste dichiarazioni sono state rilasciate da Miley durante un'intervista per la televisione irlandese, un'intervista che andrà in onda questa sera.

In questa intervista Miley ha anche chiarito alcuni punti riguardo alla sua vita amorosa. Miley non ha detto se in questo preciso momento stia uscendo con qualcuno o meno, dunque il tema Liam Hemsworth non è ancora confirmato: "Se stessi con qualcuno, si tratterebbe molto probabilmente di qualcuno del mondo dello spettacolo, così potremmo vederci di più." Una cosa che ha chiarito molto bene, però, è che lei non è mai stata con nessuno dei Jonas Brothers.

Miley Cyrus chiarisce le sue critiche su Madonna e Angelina Jolie


Non è servito molto tempo per far sì che le critiche di Miley Cyrus verso il modo di educare i figli di Madonna e Angelina Jolie abbiano quasi creato un nuovo scandalo sulla starlette Disney;ebbene Miley ora chiarisce rivelando sul suo blog MileyWorld che in realtà sono i paparazzi quelli con i quali ha voluto puntare il dito:

“Ok. Non so perché la gente ami capirmi male, ma lo fa. Così, quando ho detto ‘i bambini non hanno voce in capitolo’, con le immagini che vengono scattate loro sto parlando degli psico paparazzi che seguono le persone in giro e prendono le immagini dei loro piccoli! Succede a me e Noah tutto il tempo! Lo odio! È ingiusto!

I bambini non scelgono questa vita, ma non c’è nulla che possiamo fare al riguardo. Penso solo che ai paparazzi non dovrebbe essere permesso di fotografare i bambini! Non ho MAI detto NULLA su Madonna o Jolie che fanno fare un servizio fotografico ai loro bambini!Il che non è portarli al parco giochi o per una passeggiata e avere intorno un gruppo di uomini spregievoli
.. flash delle macchine fotografiche nelle loro facce! I bambini dovrebbero essere in grado di uscire per il mondo goderselo e vivere realmente in esso. I fotografi rovinano molto la loro infanzia! E ‘ingiusto e non dovrebbe essere consentito.”
Bene, ora che sappiamo quello che Miley voleva davvero dire, avete considerazioni al riguardo?






Edited by vivi_crazy - 27/12/2009, 10:39
 
Top
vivi_crazy
view post Posted on 24/12/2009, 14:46




brava miley
 
Top
[*Pinguina*]
view post Posted on 2/1/2010, 12:39




Continua così Miley !
 
Top
sunset'
view post Posted on 2/1/2010, 12:42




mha... cioè ha ragione che i bambini sono molto perseguitati, ma vorrei ricordare che se il suo papà non fosse stato famoso lei non svrebbe avuto occasione di farsi notare... quindi mi sa un po' ipocrita!
 
Top
giuggi96
view post Posted on 5/1/2010, 21:43




Si ha ragione ma diciamo che adesso parla ma penso che le abbiano fatto comodo tutti quei flash dei paparazzi quando era più piccola e avendo un padre famoso vabbè quoto con sunset'xD.Certo non sarebbe state una delle adolescenti più ricche.
 
Top
eli_crazy_for_you
view post Posted on 6/1/2010, 13:07




giusto...
 
Top
5 replies since 24/12/2009, 14:30   62 views
  Share