Selena Gomez in Ghana

« Older   Newer »
  Share  
Demi'
view post Posted on 24/12/2009, 11:13







Bella e buona, Selena Gomez è davvero una ragazza d’oro. La protagonista de I Maghi di Waverly è stata nominata Ambasciatrice dell’UNICEF pochi giorni fa ed è subito partita in missione. Selena è andata in Ghana per fare attività di volontariato assieme al suo papà adottivo.

Queste sono le foto che Selena Gomez ha pubblicato sul suo Twitter, dove ha scritto: “Ho fatto una lezione di danza a Tamale, in Ghana. Ho anche visitato una tribù dove le donne mi hanno regalato un abito che hanno fatto a mano. Poi, ho preso in braccio un bambino appena nato”. Dai lustrini di Hollywood alla povertà dei villaggi del Ghana, questa è davvero un’esperienza da non dimenticare per la giovane star. Selena Gomez ha dimostrato di avere un cuore grandissimo!
Selena è proprio un bellissimo esempio di altruismo, ma anche noi nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa per aiutare i bambini più bisognosi.
 
Top
vivi_crazy
view post Posted on 24/12/2009, 11:17




io reputo selena gomez una bravissima persona la reputo bella intelligente e simpatica ma nn mi piace ne come canta ne come recita non la trovo cosi brava

ma comunque sono felice x lei
 
Top
[*Pinguina*]
view post Posted on 2/1/2010, 12:32




quoto vivi_carzy !
 
Top
naturally;
view post Posted on 4/1/2010, 22:12




l'ho sempre saputo che selena è una bellissime e una bravissima persona.
devo dire che questa cosa non me l'aspettavo, ma mi ha solo sorpreso in modo stupefacente.
 
Top
3 replies since 24/12/2009, 11:13   29 views
  Share