Quali sono i vostri cantanti preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
giuggi96
view post Posted on 31/12/2009, 14:27





Anche a me piacciono quelle che hai detto inoltre plug in baby e unintended e poi molte altre

CITAZIONE
Che poeta.XD

xD
 
Top
candyfloss,
view post Posted on 3/1/2010, 17:36




Allora, la mia cantante preferita è unicamente Laura Pausini <3 La AMO!! La ascolto da sempre, so tutte le sue canzoni a memoria e la trovo davvero spettacolare!
Poi adoro anche Avril Lavigne, Hilary Duff, ma principalmente tutto il pop e tutto il rock di ogni sottogenere!
La musica che odio è l'house. Non è una musica!! Non si può cantare, non si può ballare (molti lo fanno, ma io non ci riesco, cioè è tutta martellante!!!) e non si può tantomento sentire!! E anche la techno, la musica elettronica & co., non è degna di essere chiamata musica!
 
Top
giuggi96
view post Posted on 3/1/2010, 18:06




CITAZIONE
La musica che odio è l'house. Non è una musica!! Non si può cantare, non si può ballare (molti lo fanno, ma io non ci riesco, cioè è tutta martellante!!!) e non si può tantomento sentire!! E anche la techno, la musica elettronica & co., non è degna di essere chiamata musica!

Ti quoto pienamente...io infatti non sopporto nemmeno i truzzi,immaginate ne ho una in classe(nel banco dietro di me) che fa ti lovvo troppo..ma come non fa a piacerti la musica house?..Io ascolto la musica che fa tunz tunz(c'è una canzone) -.- povera la nostra classe ---
 
Top
AMAndaLovesGossipGirl
view post Posted on 3/1/2010, 22:10




be oltre ai cantanti disney adoro vasco rossi e alessandra amoroso <3
 
Top
___AleSSieTTa___
view post Posted on 4/1/2010, 15:46




io oltre i cantanti disney mi picciono molto liga justin timberlake valerio scanu alessandra amoroso i green day devo dire che non sono amante del loro stile però le canzoni mi piacciono molto....questo ultimo periodo anche gigi d'alessio..la musica house io nn la sopporto però certe canzoni posso diere che mi piacciono!!!!non quelle martellanti...
 
Top
sunset'
view post Posted on 4/1/2010, 15:50




io adoro Giorgia e Laura Pausini! e anche Jovanotti!
e poi qualche classico evergreen...
 
Top
eli_crazy_for_you
view post Posted on 5/1/2010, 13:16




il mio genere e pop e rap... i miei cantanti preferiti sono marco carta... vit... vacca... i gemelli diversi... max pezzali... neffa... anke david guetta XD poi cantanti non famosi ke sono di cagliari si kiamano: teso, chaves e graffio XD
 
Top
giuggi96
view post Posted on 5/1/2010, 21:47




CITAZIONE
teso, chaves e graffio

ahaha xD mi piacerebbe sentire una delle loro canzonixD
Da me non ci sono cantanti che sono un pò più famosi nelle città soltanto
 
Top
22 replies since 31/12/2009, 13:17   105 views
  Share