Vanessa Hudgens Scndalo

« Older   Newer »
  Share  
Demi'
view post Posted on 28/12/2009, 10:29 by: Demi'




Vanessa Hudgens, la giovanissima attrice conosciuta al pubbblico mondiale per aver interpretato il ruolo della timida a riservata Gabriella Montez nel popolarissimo film High School Mucical, è ancora una volta al centro di numerosi gossip.

L'attrice che ha fatto impazzire milioni di ragazzini di tutte le nazionalità, ha denunciato il sito web Moejackson per essersi indebitamente appropriato di alcune sue foto in desabillè, pubblicate senza permesso.



Le foto, sostiene Vanessa, sono state scattate con un cellulare privato e in una casa privata, non hanno niente di pubblico, pertanto non dovevano essere messe in bella vista dal sito in questione. Vi è una palese violazione del copyright oltre che una evidente violazione della privacy dell'attrice.

Ma resta da chiarire un curioso interrogativo: chi ha venduto le foto di Vanessa a Maejackson?

La Hudgens non immagina chi abbia potuto impossessarsi delle sue foto a sua insaputa. Ma intanto le foto hanno fatto il giro del web, e il corpo nudo della Hudgens è più conosciuto della banconota di un dollaro americano.


Sicuramente chi ha permesso l'accesso a queste foto non è una persona che le vuole bene e la stima. A stabilire le ragioni e i diritti della Hudgens, indagando sul colpevole della faccenda, saranno i giudici americani che dovranno interrogarsi sulle sorti delle foto di Vanessa che tutt'ora sono accessibili a chiunque.



Ma cosa penserà Zack Efron, il fidanzatino della giovane Vanessa, di tutta questa vicenda?

Sicuramente non ne sarà entusiasta: a chi piacerebbe vedere la propria ragazza nuda su Internet


 
Top
8 replies since 28/12/2009, 10:29   77 views
  Share